Come posso pagare l'Escape Room?

Pagare l'escape room è molto semplice: si paga direttamente sul posto. Non tutte le nostre sedi sono ancora dotate di POS: se non volete contattare la sede dove avete deciso di giocare, vi consigliamo sempre di avere a disposizione la somma necessaria in contanti.

Dopo aver prenotato la stanza a cui si è interessati, si riceve nella propria casella di posta elettronica un messaggio di conferma - accompagnato anche da un sms inviato sul numero di telefono indicato - in cui sono segnalati i dati di riepilogo della prenotazione.

Nel momento in cui si seleziona una escape room, si sa già quanto si pagherà, in quanto per ogni giorno è specificato il prezzo. Per quel che riguarda i costi, essi variano a seconda delle città e delle ambientazioni, dal momento che ciascuna stanza ha delle caratteristiche differenti (inoltre, ci possono essere escape room molto più grandi di altre): proprio per questo motivo è consigliabile verificare il prezzo consultando direttamente la pagina di prenotazione della stanza. Nel momento in cui si seleziona un orario per il giorno di prenotazione voluto, si visualizza una pagina in cui vengono indicati l'orario e la data.

In questa pagina viene specificato che la stanza è studiata per ospitare e far giocare un certo numero di persone (in linea di massima, da un minimo di due a un massimo di cinque partecipanti): tale numero viene stabilito con l'obiettivo di garantire il massimo divertimento e per permettere a tutti di giocare attivamente e di cooperare. Nel caso in cui vi siano dei gruppi più numerosi, è necessario versare un supplemento pari a 10 euro per ogni persona. Volendo, è possibile utilizzare anche dei coupon e dei buoni: nel caso in cui si sia intenzionati ad impiegarli, è necessario spuntare la casella che compare di fianco alla scritta "Sono in possesso di buono / coupon" nel form che deve essere compilato per effettuare la prenotazione. A proposito del form, tutti i dati richiesti devono essere obbligatoriamente inseriti e sono obbligatori, poiché servono per assicurare la conferma della prenotazione.