Come posso prenotare l'Escape Room

Per prenotare l'escape room a cui si è interessati non bisogna fare altro che andare sulla pagina della stanza che si desidera provare e verificare quali disponibilità sono presenti: a quel punto si può scegliere il giorno e indicare l'orario voluto per completare la prenotazione. 

Il consiglio è quello di prenotare l'escape room con un certo anticipo, così da essere certi di trovarla libera e che non sia stata già "occupata" da qualcun altro. Per quel che riguarda le prenotazioni per il giorno stesso non è possibile effettuarle tramite Internet, ma è necessario telefonare direttamente alla sede così da verificare in tempo reale la disponibilità delle stanze. Per avere qualsiasi altra informazione, per richiedere ulteriori precisazioni o per altre necessità, inoltre, è possibile sfruttare il modulo di contatto presente sul sito: è sufficiente indicare il proprio nome e cognome, il proprio indirizzo di posta elettronica e il motivo per cui si sta scrivendo (per esempio, per modificare una prenotazione), per poi scrivere il messaggio nel quale si indicano le proprie necessità.

La procedura di prenotazione di una o più escape room è davvero semplice: la si può completare tramite Internet in qualsiasi momento, a qualunque ora del giorno e della notte, anche usando un semplice smartphone. Avendo a disposizione una normale connessione, dunque, si può prenotare una stanza anche se al momento ci si trova dall'altra parte del mondo. Nella pagina di ogni stanza sono indicati gli orari liberi e quelli occupati per ogni giorno: è segnalato, inoltre, il prezzo. Una volta scelto il giorno a cui si è interessati, basta cliccare sull'orario voluto (di mattino, di pomeriggio o di sera) per prenotare la partita. Per qualsiasi esigenza supplementare e per le prenotazioni dell'ultimo momento, come detto, si può fare riferimento al numero di telefono indicato nella pagina della stanza per accertare la disponibilità della escape room.