Come posso regalare una partita ad Effugio - Escape Room Game?

Per regalare una partita ad Effugio - Escape Room Game è sufficiente ricorrere a una Gift Card Effugio - Escape Room Game. La persona a cui viene donata la carta regalo può eseguire la prenotazione direttamente sul sito in autonomia, per poi presentare il voucher dal vivo.

Le Gift Card possono essere regalate a chiunque, dal momento che si tratta di un gioco a cui possono partecipare praticamente tutti: non solo gli adulti, quindi, ma anche i ragazzi e i bambini. La sola accortezza da rispettare è che i bambini e le bambine con meno di 13 anni devono essere accompagnati da un adulto: per il resto, non ci sono vincoli né limiti particolari, anche perché quello della escape room è un gioco assolutamente tranquillo e sicuro, che non richiede sforzi fisici di alcun genere. Se si è in cerca di un'idea regalo sorprendente per un compleanno, per un anniversario o per qualsiasi altro evento che meriti di essere celebrato, non c'è niente di più indovinato di una partita a Effugio - Escape Room Game. Il numero minimo di partecipanti è due, il numero massimo cinque (ma a volte ci possono essere eccezioni): ecco perché si può decidere di offrire questo dono speciale non solo a una singola persona, ma anche - per esempio - a una coppia che festeggia un anniversario di matrimonio o di fidanzamento o a un gruppo di compagni di università che si sono laureati tutti nella stessa sessione.

Regalare una partita a Effugio - Escape Room Game è decisamente semplice: tutta la procedura può essere eseguita direttamente online, da computer, da smartphone o da qualunque altro dispositivo mobile, in attesa di ricevere la mail e l'sms di conferma. Il prezzo di una Gift Card è pari a quello di una partita a costo standard: l'importo del voucher viene sottratto dall'importo che si versa.

Regala un voucher Effugio