Escape Room Catania

Vieni a giocare in tutte le stanze di Effugio, Escape Room Catania.
Hai 60 minuti per riuscire a scappare: ce la farai?
Ogni stanza รจ unica con giochi ed enigmi dedicati.

Effugio - Escape Room Game, via Vicenza 18, Catania, Italia
+39 3922684912 | catania@effugio.it

ESCAPE ROOM A CATANIA: IL NUOVO MODO DI DIVERTIRSI

Finalmente anche ai piedi dell’Etna, ecco che approda la nuova escape room di Effugio: dopo il successo di Milano e Verona, la divertente ed intrigante formula di divertimento prende forma anche a Catania, per darvi la possibilità di giocare col brivido e mettere alla prova le vostre abilità di fuga dalle situazioni più inaspettate. Conoscete già le escape room? Se sapete cosa sono, raccogliete la sfida con amici, familiari e colleghi e venite a divertirvi! Se non avete idea di cosa sia, è arrivato finalmente il momento di scoprirlo…

COME SI GIOCA? TIC TAC, TIC TAC

Una escape room è più di una semplice stanza: è l’ambientazione di un’avventura di cui voi siete i protagonisti. Per giocare alla escape room, sarete accolti da un master che vi racconterà una storia, una storia che vi sta succedendo nel momento in cui è narrata. Siete al lavoro, è venerdì e non vedete l’ora di andare a casa. Salutate i colleghi e vi attardate un attimo, ma quando state per uscire vi accorgete di essere rimasti dentro da soli, chiusi in ufficio e senza la possibilità di chiamare aiuto: avete a disposizione alcune informazioni, e tutta la vostra abilità per riuscire a uscire, ma attenzione! Vi restano solo 60 minuti! Il fattore tempo è cruciale per riuscire ad evadere, perché dopo 60 minuti qualcosa di terribile si abbatterà su di voi e sui vostri compagni di evasione. Volete scoprire cosa? Le escape room vi aspettano! Si gioca sempre in squadra, da 2 a 5 giocatori, e sarà proprio la cooperazione coi compagni di avventura a rendere possibile la fuga in tempo. Dovrete raccogliere indizi, decifrarli e usarli per procedere, un indovinello dopo l’altro, una prova dopo l’altra, verso la salvezza. E se non ci riuscite? Lo staff verrà a liberarvi allo scoccare del sessantesimo minuto, giusto in tempo per salvarvi dal terribile destino che colpisce chi rimane intrappolato in questa eccitante ed immersiva avventura.

OGNI AMBIENTAZIONE È UNICA: SCEGLI LA TUA STANZA

Il bello delle escape room è che ogni stanza è diversa e il team di appassionati professionisti che le progetta e le mete a punto si diverte a creare sempre situazioni inedite, a costruire nuove ambientazioni e a ideare nuovi rompicapo da risolvere per uscire dalla stanza. In questo modo, chi ha provato una escape room, avrà di nuovo un’ora di divertimento completamente nuovo se vorrà provare una escape room diversa. Le formule sono tutte originali e assicurano 60 minuti di divertimento intenso e sicuro per giocatori di tutte le età. Le ambientazioni di Catania offrono due opzioni completamente diverse fra loro: The Office, un ambiente moderno e professionale, che vediamo quotidianamente al lavoro, ma che improvvisamente si trasforma in una trappola mortale, e Il Mistero dei Ciclopi, con un’ambientazione fantastica e stimolante, per chi ama le situazioni fuori dall’ordinario.

UN’ORA DI DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTI

Le escape room non sono solo divertenti, stimolanti, intelligenti e uniche, sono anche adatte a tutti, ma proprio a tutti! Vanno bene per gli adulti e per i piccoli e sono perfette per coppie e gruppi di qualsiasi tipo: una famiglia, una coppia, un gruppo di colleghi, una compagnia di amici e chi più ne ha più ne metta. Grazie al tipo di gioco, la collaborazione con i compagni di avventura sarà spontanea, e il fattore tempo che incalza spingerà tutti a fare del proprio meglio, immergendosi completamente in un’ambientazione curata nei minimi dettagli. Per provare un nuovo divertimento a Catania, ti basta chiamare Effugio e prepararti ad mettere in campo tutte le tue abilità di fuga… in 60 minuti!